2016 CONFERENZE – INTERVENTI – DIBATTITI: Pinacoteca Agnelli, UNIVERSITà IULM, Forum Arte Contemporanea

  • Conferenza Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli: il Presidente di ACACIA Gemma De Angelis Testa dialoga con il professor Giorgio Verzotti nell’ambito dei ciclo di conferenze CONVERSAZIONI SUL COLLEZIONISMO, dove ha approfondito la storia e del ruolo di ACACIA.
  • Conferenza Le professioni dell’arte – Università IULM: il consigliere di ACACIA Giovanna Forlanelli Rovati partecipa alla conferenza sulle nuove professionalità del mondo dell’arte presso l’università IULM, portando la sua esperienza di collezionista e approfondendo la storia e il ruolo dell’Associazione ACACIA.
  • Forum dell’Arte Contemporanea Italiana: Genova. Il consigliere Claudio Palmigiano è invitato a rappresentare ACACIA nell’ambito del talk Arte contemporanea, sponsoring e comunicazione, coordinato dalla dottoressa Francesca Colombo.
  • Conferenza Università IULM: il Presidente di ACACIA Gemma De Angelis Testa, interviene nell’ambito del corso di Laurea di Arti e Mercati per approfondire la storia e il ruolo di ACACIA sin dalla sua fondazione nel 2003.

28 aprile 2016